Si è svolta con successo la 2° edizione della festa per bambini " UNA GIORNATA AL PARCO 2022", nonostante la pioggia del giorno precedente ci avesse fatto temere il peggio.  All'insegna dell’allegria e della spensieratezza, i bambini – in attività singole e di gruppo - hanno fatto tanti giochi e si sono divertiti un mondo. Per primi ringraziamo proprio i bambini che hanno partecipato ed i loro genitori.  Un particolare ringraziamento lo rivolgiamo alla Consulta di Vedrana con il suo Presidente Manuela ed i suoi componenti tra i quali, Valentina, Sandra, Graziano e Raul. La Consulta ci ha supportato nell’organizzazione dell’evento ed ospitato nei suoi locali adibiti a Sala Lettura, che vi invitiamo a frequentare.  Ringraziamo infine tutti i partecipanti per l’attenzione rivolta alla nostra Associazione, ai suoi articoli artigianali handmade ed al progetto in corso “UN POZZO PER L’AFRICA”.