7° Memorial Nesci Pietro Simone - “Calciando col Sorriso” torneo di calcio - Parma 18 giugno 2022. l' Associazione il Sorriso APS e l‘ Associazione Nazionale Polizia di Stato      sezione di Parma nel suo 50° anniversario, con la collaborazione dell’'Associazione Unione Italiana Sport per tutti (Uisp lega calcio) e l’AS TEAM CROCIATI,  ha organizzato la manifestazione sportiva “Calciando col Sorriso” - La manifestazione vuole tenere vivo il ricordo dell'agente della polizia di stato Nesci Pietro Simone e di tutti i colleghi delle forze armate che ci hanno lasciato. Calendario della manifestazione: ore 15.00 celebrazione della santa messa presso la parrocchia di S. Evasio via mons. Evasio colli, 14 Parma. celebrante don Ercole Bertolotti. Ore 16.00 presso i campi di calcio dell’ AS TEAM CROCIATI di Parma inizio del torneo di calcio in cui si sono affrontate le rappresentative calcistiche della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, USAI Parma, Magistrati ed i NAS dei carabinieri. a conclusione la premiazione delle squadre partecipanti e la consegna delle targhe ricordo alla Uisp, all’ AS TEAM CROCIATI e all’ A.N.P.S. Il torneo è stato vinto dalla squadra dei carabinieri Parma.

ore 15.00 celebrazione della Santa messa presso la parrocchia di S. Evasio Via Mons. Evasio Colli, 14 Parma .

Ore 16.00 presso i campi di calcio del Team Crociati Parma Via Vittorio De Sica, 22 Parma