6° MEMORIAL NESCI PIETRO SIMONE - “Calciando col Sorriso” Torneo di calcio - Parma 18 settembre 2021   L' Associazione IL SORRISO APS in collaborazione con l‘ Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS sezione di Parma), l'Associazione Unione Italiana Sport per tutti (UISP LEGA CALCIO) ed il contributo di Antonio Tedeschi assistente della Polizia di Stato, ha organizzato la manifestazione sportiva “Calciando col Sorriso” - 6° Memorial Nesci Pietro Simone. La manifestazione vuole tenere vivo il ricordo dell'agente della Polizia di Stato Nesci Pietro Simone e di tutti i colleghi delle Forze Armate che ci hanno lasciato. Calendario della manifestazione: ore 15.00 celebrazione della Santa messa presso la parrocchia di S. Evasio Via Mons. Evasio Colli, 14 Parma . Ore 16.00 presso i campi di calcio del Team Crociati Parma Via Vittorio De Sica, 22 Parma, i ragazzi del Team Crociati di Parma giocheranno la partita di apertura. A seguire il torneo di calcio a 7, in cui si affronteranno le 6 rappresentative calcistiche della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, dell’USAI Parma e dei magistrati. A conclusione ci sarà la premiazione delle squadre.

6th Memorial NESCI PIETRO SIMONE - "Calciando col Sorriso" Football tournament – Parma September 18, 2021 .   The Association IL SORRISO APS in collaboration with the National Association of State Police (ANPS section of Parma), the Association of the Italian Sports Union for all (UISP LEGA CALCIO) and the contribution of Antonio Tedeschi, assistant of the State Police, organized the sporting event “Calciando col Sorriso” - 6th Memorial Nesci Pietro Simone. The event wants to keep alive the memory of the agent of the State Police Nesci Pietro Simone and of all the colleagues of the Armed Forces who have left us. Calendar of the event: 3.00 pm celebration of the Holy Mass at the parish of S. Evasio Via Mons. Evasio Colli, 14 Parma . 4.00 pm at the football fields of Team Crociati Parma Via Vittorio De Sica, 22 Parma, the boys of Team Crociati will play the opening match. This will be followed by the 7-a-side football tournament, in which the 6 football representatives of the State Police, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Penitentiary Police, USAI Parma and magistrates will face each other. At the end there will be the awarding of the teams.