CALCIANDO COL SORRISO 4° MEMORIAL NESCI PIETRO SIMONE PARMA 19 MAGGIO 2018  4° Memorial dell’agente della Polizia di Stato Nesci Pietro Simone nei campi del Circolo parrocchiale Fenalc “La Lanterna” Via Roma n° 86, 43126 Vicofertile ( PR ). L’ Associazione IL SORRISO in collaborazione con L‘ Associazione Nazionale Polizia di Stato ( ANPS ), l’ Associazione Unione Italiana Sport per tutti ( UISP LEGA CALCIO ) e alcuni dipendenti della Questura di Parma, ha organizzato la manifestazione sportiva “ Calciando col Sorriso” - 4° Memorial Nesci Pietro Simone. Si comincerà alle ore 14.15 con la celebrazione della messa, presso la parrocchia di San Giovanni Evangelista Strada Valera di Sopra, 386 43126 Vigolante (PR), in memoria di Pietro Simone e degli appartenenti alle Forze dell’Ordine venuti a mancare negli ultimi anni. Alle ore 15.00 il calcio d’inizio del quadrangolare ad 8, il cui si affronteranno le rappresentanze calcistiche della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Penitenziaria. A seguire ci sarà la premiazione con un crest militare alle squadre partecipanti ed un rinfresco offerto dall’ Associazione IL SORRISO.

Terra e civiltà